News 14/05/2023

News 14/05/2023

La ricerca dell’oro russo

L’apertura di nuovi siti di ricerca dell’oro è un processo lungo e complicato, motivo per il quale è difficile aprirne di nuovi, considerando anche il grande impatto ambientale che comporta. Non è della stessa idea la Russia, che continua ad aprire nuove miniere. Nel 2021 la Russia ha prodotto 346 tonnellate d’oro, esportandone l’87%. Il guadagno annuale supera i 18 miliardi di dollari, quasi l’8% di tutti i profitti dell’esportazioni. È così che la Russia si colloca al quinto posto della riserva aurea mondiale e al terzo posto dei Paesi estrattori.

Grandi prospettive per il Fintech

La BCG (Boston Consulting Group) ha diffuso il nuovo Global Fintech 2023: Reimagining the Future of Finance che mostra un futuro più che positivo per il Fintech. Le previsioni parlano di una crescita di 6 volte i ricavi attuali, raggiungendo i 1.500 miliardi di dollari entro fine 2030

Puoi invitare i tuoi amici ad usare Conto Lingotto!

I tuoi amici sono ancora più preziosi! Invitali ad utilizzare Conto Lingotto e ricevi subito uno sconto speciale sul prossimo acquisto di oro fisico! Invia il tuo codice ad un amico. Se il destinatario del codice completerà il proprio profilo, riceverete entrambi uno sconto sul prossimo ordine di acquisto che effettuerete.

Non perderti le ultime notizie su risparmio, oro fisico e wealth tech. Resta sempre aggiornato con le Gold News di Conto Lingotto!

Processing…
Success! You're on the list.

Rispondi

%d