News 10/09/2023

News 10/09/2023

Un futuro ricco d’oro

Un sondaggio condotto da Bloomberg ha mostrato come diversi gestori patrimoniali intendono mantenere o aumentare il proprio investimento in oro fisico nei prossimi 12 mesi, dimostrazione di ottimismo nei confronti delle previsioni delle quotazioni del metallo giallo. Più di due terzi degli intervistati credono in un aumento dei prezzi, mentre i restanti ipotizzano addirittura nuovi massimi storici.

Banche e Fintech, una collaborazione vincente

Il 2022 è stato un anno pieno di eventi inaspettati, che hanno messo a dura prova l’economia mondiale. Anche la grande disponibilità di capitale allocata allo sviluppo del Fintech ha subito un calo. In questo senso le Banche possono intervenire, portando anche la loro base clienti e la fiducia che il mercato pone in loro. Dall’altra parte il Fintech potrebbe favorire le Banche tramite le competenze sull’innovazione e lo sviluppo, in particolare sui digital trend e la user experience.

L’oro nelle tue mani!

Vuoi ricevere l’oro a casa tua? Richiedi la spedizione direttamente dall’app e scegli il taglio di lingotto che preferisci. La consegna viene effettuata in tutta Italia con un corriere portavalori 100% assicurato

Non perderti le ultime notizie su risparmio, oro fisico e wealth tech. Resta sempre aggiornato con le Gold News di Conto Lingotto!

Elaborazione in corso…
Fatto! Sei nell'elenco.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: