News 11/02/2023

News 11/02/2023

Qual è il paese con più oro al mondo?

Al primo posto troviamo gli Stati Uniti d’America, proprietari della maggior riserva aurea mondiale, corrispondente a 8.133 tonnellate. Un numero notevole, il doppio della quantità posseduta dal secondo in classifica, la Germania, con le sue 3.359 tonnellate. Ultima del podio è proprio l’Italia, che vanta ben 2.452 tonnellate d’oro. Subito dopo Francia, Russia e Cina, che superano le 2 tonnellate d’oro.

Anche la consulenza finanziaria inaugura il Fintech

Il Fintech è un fenomeno che non si ferma, la sua diffusione è sempre più capillare. Lo evidenziano i numerosi prodotti e servizi finanziari tech che continuano a nascere e svilupparsi. Una tendenza che si sta espandendo anche alla consulenza finanziaria. Questo perché i consulenti non riescono più autonomamente a gestire la molteplicità di novità che il mondo finanziario sta incontrando. Per questo si parla sempre più dell’introduzione del Fintech anche nel settore della consulenza finanziariaper aiutare i consulenti a rimanere aggiornati e a svolgere il loro ruolo al meglio.

Il piano di accumulo in oro fisico di Conto Lingotto è senza vincoli. Lo sapevi?

L’attivazione è gratuita: non ci  sono costi per l’annullamento o la sospensione. Inoltre, non ci sono brutte sorprese, perché l’ammontare destinato all’acquisto di oro viene definito dal sottoscrittore in fase di apertura. Importi fissi ogni mese, a partire da 75 Euro, senza alcuna sorpresa. Attiva subito un Piano di Accumulo direttamente dal tuo profilo.

Non perderti le ultime notizie su risparmio, oro fisico e wealth tech. Resta sempre aggiornato con le Gold News di Conto Lingotto!

Elaborazione in corso…
Fatto! Sei nell'elenco.

Rispondi

Scopri di più da Blog Conto Lingotto

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading